Targa in Alluminio Spazzolato oro
La targa in alluminio Dibond spazzolato oro a differenza di altri materiali, ha un design più moderno ideale per uso interno ed esterno, studi tecnici, per uffici, studi professionali e strutture alberghiere. La targa viene fornita con angoli smussati e 4 fori negli angoli del diametro di 9 mm per un semplice fissaggio a parete.
Questa targa può essere applicata su superfici non completamente lisce e regolari, rendendole ancora più eleganti e visibili.
Recensioni
Targhe in Alluminio Dibond 3mm Personalizzate
La Targa in Alluminio Dibond Spazzolato oro a differenza di altri materiali, ha un design più moderno ideale per uso interno ed esterno, studi tecnici, per uffici, studi professionali e strutture alberghiere.
Grazie alla stampa diretta in alta definizione (laser UV LED) permette la stampa del bianco selettivo o coprente garantendo una stampa ben definita.
La targa viene fornita con angoli smussati, lucidatura con tecnologia laser e 4 fori negli angoli del diametro di 9 mm per un semplice fissaggio a parete.
Bannerdisplay, propone la targa in alluminio spazzolato oro può essere personalizzata in diverse misure (verificabili sul menù a tendina) per soddisfare ogni vostra esigenza.
Consigliato per: studi tecnici, uffici, studi professionali e strutture alberghiere.
Applicazione: Adatto ad uso interno ed esterno.
