Roll up mini: alcuni consigli utili

Commenti disabilitati su Roll up mini: alcuni consigli utili Tags: , ,

Roll up mini: il look accattivante della pubblicità sulla scrivania

Il roll up mini è un espositore da banco monofacciale, in plastica ed alluminio, con rullo auto-avvolgente e profilo superiore per agganciare la stampa: è piccolo, maneggevole e molto simpatico, tanto da attirare l’attenzione al pari dei suoi colleghi più “imponenti”. Viene fornito in due dimensioni: A4 (21X29,7cm) e A3 (29,7X42 cm)

Roll up mini: una guida

Il roll up mini è pensato per scrivanie, reception, banconi e tavolini di ogni genere: può pubblicizzare la stessa attività, brand costo roll upcollaterali o marchi collegati. Questa tipologia di pubblicità si inserisce nel filone del marketing “comportamentale”: un elemento pubblicitario posizionato vicino alla cassa, nel momento del pagamento, attira di più l’attenzione del cliente in fila piuttosto che quelli seminati sul suo percorso.

In occasione di eventi o fiere, in uno stand attrezzato, il roll up mini è un piccolo elemento in grado di attirare l’attenzione su una scrivania: quando il cliente chiede informazioni o si siede, l’occhio viene catturato dal look accattivante dell’espositore.

Anche nella versione mini, il roll up di Bannerdisplay assicura grande qualità: il funzionamento viene testato prima della spedizione e viste le ridotte dimensioni, dal momento che non è fornita una sacca per il trasporto, il roll up mini viene spedito in una scatola di cartone che ne preservi l’integrità. La stampa personalizzata è compresa nel prezzo.

Roll up mini: a chi rivolgersi

Il roll up mini fa parte della grande famiglia degli espositori fierisitici. I roll up,  sono espositori con un ottimo rapporto qualità-prezzo, maneggevoli anche nelle versioni XL, con una elevatissima qualità di stampa e una grande resistenza nel tempo. Possono essere mono o bi facciali e sono contraddistinti sempre dal sistema auto-avvolgente, che rende anche semplice il loro allestimento e spostamento.