Gazebo personalizzato: ecco come realizzarlo
Il gazebo è una struttura di fattura leggera che viene impiegata in luoghi aperti, come parchi o giardini, o in luoghi interni come fiere o manifestazioni. È dotato di una copertura superiore, simile a una tenda e può essere totalmente aperto verso l’esterno oppure chiuso ai lati, e spesso è possibile anche personalizzarlo.
Scegliere un gazebo personalizzato, per esempio, potrebbe essere un ottimo investimento per le aziende che si preparano a partecipare a eventi: con una minima spesa si può ottenere un prodotto che permette di avere un grande riscontro in termini di immagine e pubblicità.
Il gazebo infatti viene impiegato negli allestimenti di eventi temporanei come ad esempio le fiere al coperto o le gare sportive in strada, ma può anche essere utilizzato come soluzione permanente per creare una copertura in giardini, terrazzi o aree esterne dedicate alla ristorazione.
Perché scegliere un gazebo personalizzato
L’impiego di materiali leggeri e resistenti, come l’alluminio per la struttura e il PVC per la copertura, fa sì che il gazebo sia simile a una tensostruttura: può coprire spazi anche molto ampi e risulta resistente agli agenti atmosferici come pioggia, vento o neve.
È quindi possibile installare il gazebo in diversi luoghi o ambienti per creare una copertura o definire uno spazio. L’estetica della struttura, i colori, le dimensioni, poi, possono essere scelte dai clienti: ognuno può avere il proprio gazebo personalizzato in base ai propri gusti o alle proprie esigenze. Anche i prezzi sono accessibili se consideriamo l’ottimo rapporto costo-qualità per una struttura che dura nel tempo e, volendo, è anche riutilizzabile in più contesti.
Il gazebo personalizzato per fare pubblicità
I gazebo pubblicitari, come quelli proposti da Bannerdisplay possono essere personalizzati in modo parziale o totale come richiesto dal cliente e sulla copertura possono essere incisi marchi, scritte o simboli con i colori aziendali.
I gazebo di Bannerdisplay sono strutture leggere, facili da montare, adatte per riparare sia dal sole che dalle intemperie e si può scegliere tra una vasta gamma di misure, colori e fasce di prezzo: ogni cliente, insomma, potrà creare il proprio spazio espositivo, personalizzandolo dal tetto alle pareti.